L’esorcista Don Roberto Liani ha avuto l’ispirazione di questa preghiera di liberazione dal coronavirus che può essere recita anche dai laici.
Signore pietà.
Cristo pietà.
Signore pietà.
Santa Maria madre di Dio
prega per noi.
San Giuseppe
prega per noi.
San Giovanni Battista prega per noi.
Santi patriarchi e profeti
pregate per noi.
Santi Pietro e Paolo pregate per noi.
Santi apostoli ed evangelisti
pregate per noi.
Santi discepoli del Signore
pregate per noi.
Santi Michele Gabriele Raffaele
pregate per noi.
Santi Serafini Cherubini e troni
pregate per noi.
Sante dominazioni virtù e podestà
pregate per noi.
Santi principati arcangeli angeli
pregate per noi.
Santi e Sante tutte del Paradiso pregate per noi.
San Pio, Santa Faustina e Santa Gemma pregate per noi.
Nostri santi protettori e patroni, anche delle case, delle città, di tutta l’Italia, di tutta Europa e di tutto il mondo pregate per noi.
Nel nome di Gesù Cristo il Signore, STERMINO e CACCIO via da me e da tutto quello che mi può appartenere, tutti gli agenti patogeni, in particolare il coronavirus. DISTRUGGO e CACCIO via da me e da tutto quello che mi può appartenere, il coronavirus.
Nel nome di Gesù Cristo, coronavirus, ti STERMINO, DISSOLVO e ti CACCIO via in tutte le tue manifestazioni, in tutti i tuoi effetti.
Ti STERMINO e CACCIO via nel nome di Dio Padre Onnipotente,
del Figlio suo Unigenito Gesù Cristo e dello Spirito Santo Paraclito, affinché ti allontani con tutti i tuoi effetti dalla mia persona, dalla mia casa e da tutto quello che mi può appartenere e non resti in me e in nessuna cosa che mi può appartenere,
ma vai via dove non puoi nuocere a nessuno.
Te lo COMANDO in nome di Dio Onnipotente, di tutta la corte Celeste che ti maledice,
affinché dovunque andrai tu sia maledetto perché possa ridurti in te stesso di giorno in giorno e possa scomparire in tale maniera che non si possano più incontrare superstiti in nessun luogo di te, coronavirus, se non quelle cose che potrebbero essere necessarie per la salute e l’uso degli uomini. Voglia così concederci, Colui che verrà a giudicare i vivi e i morti col fuoco.
Amen.