Fatima (1917-2017)

Cari Amici, non ci è stato facile dare un titolo a questo video…. esso raccoglie una breve Catechesi sul cuore del Messaggio di Fatima espresso da alcune Lettere AUTENTICHE di Sr.Lucia…
e di cosa SONO LE PROFEZIE: ESSE SONO DELLE DIAGNOSI SULLE MALATTIE DEL NOSTRO TEMPO E CI OFFRONO LA CURA, non sono delle “palle di vetro”…..
Chi definisce questi PROFETI, quali profeti di sventura, se la vedrà col Cielo…. risponderà a Dio per aver traviato, disorientato le Anime….

 

Abbiamo tentato qui una breve ricostruzione LOGICA E DOTTRINALE in difesa del santo Rosario e della Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, alla OBBEDIENZA alle Sue richieste….
Ricordiamo infine che il video si conclude con il video ed audio originale delle parole del compianto cardinale Caffarra per la Lettera da lui ricevuta da Sr. Lucia e la cui profezia ivi contenuta, la stiamo vivendo oggi.
qui il testo del cardinale Carlo Caffarra.
Buona riflessione.

 


 

Pio XII in onore di Maria Regina incorona la Salus Populi Romani

Il 9 giugno a Verona ha vinto il Cuore Immacolato di Maria

Tempi di Maria, Apostasia e trionfo del Suo Cuore Immacolato

FATIMA, le linee del tempo: vi proponiamo una cronologia più o meno approfondita della «più profetica delle apparizioni mariane» (Benedetto XVI).

Il significato straordinario del messaggio profetico di Fatima

Fatima e la visione dell’inferno

“Dio vuole la Consacrazione al mio Cuore Immacolato”

Cronologia completa delle Apparizioni di Fatima

Per Papa Francesco Lourdes e Fatima non sarebbero magistero ecclesiale

Novena e supplica alla Madonna di Pompei

Fatima Madonna della Speranza di mons. Fulton Sheen

Il venerabile Pio XII, il Papa di Fatima

Calendario del 100° di Fatima

100° di Fatima, i 5 primi sabati del mese chiesti dalla SS. Vergine

Quella profezia su Fatima 500 anni prima dalle Apparizioni

Il Segreto di Fatima il papato e la tiara

Antico Stellario di Maria Immacolata

Perché il Segreto di Fatima non fu rivelato nel 1960?

IL MONASTERO DEL SITO: OREMUS


In questo breve video vi offriamo, in audio, l’Atto di Consacrazione originale di San Luigi Maria Grignon da Montfort. Chiunque può farla dopo un periodo di preparazione leggendo il Trattato della vera devozione a Maria e attraverso un sacerdote, magari il proprio parroco.

Storia delle apparizioni

Il segreto e il messaggio

I veggenti

Il magistero pontificio

Preghiere


Conferenza del prof. Julio Loredo su Fatima: messaggio di tragedia o di speranza? Riflessioni sulla più profetica delle apparizioni moderne, chiesa della Santissima Annunziata in Trento, 13 ottobre 2016.


Ci siamo mai chiesti perché, il Rosario, è definito ARMA POTENTE? E se usiamo questo termine così, a ripetizione senza pensarci troppo, non sarebbe il caso di comprendere bene chi sono questi “nemici” da abbattere, e come usare questa arma? Un’arma che “non uccide” ma converte i nemici di Dio; un’arma che annienta i nostri vizi, i nostri peccati che sono i veri nemici di noi stessi e contro Dio… L’unica arma in mano ad ogni uomo che Satana teme più di tutto.

Ricordandoci della parabola di Lazzaro e del ricco al quale non sarà concessa più alcuna grazia dopo la morte, facciamo tesoro dell’opportunità di questa Corona, finché siamo in vita. IN QUESTO VIDEO – CLICCA QUI – i Santi ci spiegano questa Arma e come usarla.


Le apparizioni di Fatima, a cura di don Alessandro Maria Minutella.