I Gesuiti

3.I gesuiti novatores al comando della loro “nuova chiesa” (apostata)

2.I gesuiti e la de-cattolicizzazione del papato

1.I Gesuiti e la scristianizzazione della Chiesa

*********

  • Consigliamo l’articolo di Francesco Agnoli, da La Nuova Bussola Quotidiana, che conferma, seppur indirettamente, il nostro duro lavoro:  I papi e i gesuiti: quanti cartellini gialli.
  • Torna Francesco Agnoli con un nuovo articolo atto a dare man forte alla nostra trilogia sul gesuitismo modernista. “Giovanni Paolo I richiamava i tanti gesuiti affascinati da Massoneria, dottrine marxiste, politica, sociologia e sociale, più che a Cristo stesso, per poi radicare questo errore in un fatto: l’allontanamento dalla “solida dottrina”…” clicca qui per l’articolo: Papa Luciani e la guerra di dottrina con i Gesuiti.

*********

Il “caso gesuiti”. Giovanni Paolo II convoca una riunione segreta in Vaticano

Karl Rahner

Pierre Teilhard de Chardin

Hans Urs von Balthasar

Il diavolo veste il gesuita Arturo Sosa


Articoli correlati on the web:

«I libri di padre Martin sono in conformità con la Chiesa». E’ il comunicato dei gesuiti americani dopo le proteste che hanno fermato due presentazioni del libro dell’omoeretico Padre Martin building a bridge.Una presa di posizione sconcertante, supportata anche dal vescovo di San Diego per il quale la castità non è la virtù centrale del cristiano. GESUITI USA ALLO SBANDO, clicca qui.

Il papa nero del papa bianco (Aldo Maria Valli)

La scomparsa del segno di contraddizione (Giuliano Ferrara)